Allena l’empatia e il non giudizio con l’ascolto attivo

Sono Carola, alleno le persone ad esprimere il proprio potenziale personale e professionale con un approccio olistico. Diplomata Professional Coach specializzata in Life Coaching Olistico, Psicologa del Marketing, INFJ-A. Scopri di più su di me.

Allena l’empatia e il non giudizio con l’ascolto attivo

Quanto le tue relazioni sono influenzate dal giudizio? Il giudizio è il comportamento che caratterizza l’essere umano, frutto delle interazioni sociali, radicato in ognuno di noi. Impara a sostituire il giudizio con l’empatia.

Cosa

Un Group Coaching WEBINAR

Dove

Gli incontri si svolgono ONLINE su Zoom.

Quando

Mart 20 Febbraio 2024, 18.00 – 20.00.

Cosa faremo

    • Trasformazione del giudizio in ascolto attivo ed empatico.
    • Esercizi individuali e di gruppo
    • Gruppo di supporto e condivisione di esperienze con altri partecipanti
    • Un piano d’azione per mettere in pratica il non giudizio e l’empatia.
QUANTO SPESSO LE TUE RELAZIONI SONO INFLUENZATE DAL GIUDIZIO?

Il giudizio è il comportamento che caratterizza l’essere umano, è frutto delle interazioni sociali, radicato in ognuno di noi, in alcune culture di più in altre di meno. Questo pregiudica la nostra capacità di osservare, di ascoltare, di comunicare, di agire.

Impara a riconoscere velocemente quando stai utilizzando il giudizio per sostituirlo con l’empatia.

Quanto costa

20€ con iscrizione su eventbrite.it

Cos’è un Group Coaching Webinar?

I GROUP COACHING WEBINAR sono incontri tematici di crescita personale in gruppo, si riflette, si discute, si sperimenta, si pratica e si cresce insieme. E’ il tuo spazio, il momento che dedichi a te! Ogni Webinar ha un suo obiettivo specifico, si svolge online, dalle 18.00 alle 20.00, con un massimo di 12 partecipanti.

Per iscriverti

Il percorso di gruppo vuole unire persone “like minded”, disponibili ad aprirsi verso l’ascolto e il non giudizio, a rispettare il punto di vista delle altre persone, pronte ad accogliere quanto di buono può portare il confronto.